Calciomercato Lazio

Due nomi niente male

Il primo obiettivo resta Alessio Romagnoli, che andrà a scadenza a giugno col Milan. Probabilmente la Lazio perderà Luiz Felipe a zero, ma sta lavorando per sostituirlo con un profilo ancora più forte. All’attuale capitano rossonero, tifosissimo della Prima Squadra della Capitale, il Diavolo ha offerto 2,5 milioni di euro.

I biancocelesti si sono spinti fino a 3 più bonus. Il centrale classe ’95 sarebbe propenso a preferire la Lazio alla Juventus anche perché a Roma avrebbe la titolarità quasi assicurata e potrebbe lottare per conquistarsi la chiamata in Qatar per il mondiale.

Un altro profilo a parametro zero che piace molto al club biancoceleste è Ospina. Sarri lo apprezza soprattutto per la sua grande esperienza internazionale e per l’abilità nel giocare coi piedi. Tare ha avviato i contatti con l’entourage del portiere colombiano, cercato anche dal Real Madrid. Ancelotti lo vorrebbe come vice-Coutois. Molto dipenderà dalla volontà di Ospina, fare il secondo con i Blancos o il titolare con la Lazio? Rimanendo in tema mercato, è caccia aperta al vice Immobile: un nome su tutti<<<

 

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!