Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve – Rivoluzione già a gennaio: 2 in e 2 out


Dopo l’Assemblea dei soci di venerdì, la dirigenza bianconera ha più chiare le prossime mosse sul mercato

La Juventus deve riprendersi in fretta dalla beffa di sabato contro il Sassuolo. Il discorso scudetto al momento può considerarsi chiuso, ma il piazzamento Champions è ancora ampiamente alla portata, considerando poi che siamo soltanto alla 11° di Serie A.

Appare evidente come servano degli interventi pesanti nel mercato di gennaio per fare in modo di non rovinare del tutto una stagione che, almeno in campionato, è partita col piede sbagliato. A tal proposito, nell’Assemblea dei soci di venerdì sarebbero state prese delle importantissime decisioni<<<

E’ La Gazzetta dello Sport a rivelare come i vertici del club bianconero abbiano chiarito gli obiettivi per la finestra invernale. Un centravanti che abbia nelle corde almeno 20 gol e almeno un centrocampista.

Per il ruolo di numero 9 classico, il nome al centro del mirino resta Vlahovic. Nonostante le resistenze di Commisso, se la Juve vuole fortemente il calciatore può trovare il modo di ottenerlo. Magari inserendo il cartellino di Kulusevski che tanto piace al tecnico Italiano. Non sarà semplicissimo raggiungere la valutazione di almeno 60 milioni che viene data al centravanti serbo, ma con una formula alla Chiesa si potrebbe anche arrivare alla fatidica fumata bianca.

Per quanto riguarda il centrocampo, vera incognita di questa Juventus, sia McKennie che Ramsey sono ritenuti sacrificabili. Come sostituti si guarda all’esperto Witsel del Borussia Dortmund e a Zakaria del Borussia Moenchengladbach, in scadenza il prossimo giugno e appetito da mezza Europa. Rimanendo in tema mercato, da Madrid arriva un’offerta di scambio clamorosa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!