Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina / Bisogna muoversi! Tre obiettivi e un sogno


La dirigenza della Viola deve fare i conti con la delicata situazione Castrovilli, occorre agire in fretta per rinforzare il centrocampo

E’ questo il momento più complicato della stagione della Viola? Probabilmente sì. Le due sconfitte consecutive contro Salernitana e Udinese hanno notevolmente complicato la qualificazione alle competizione europee.

Permane il problema della scarsa vena realizzativa. Il centrocampo non riesce a sopperire alle mancanze degli attaccanti e l’infortunio di Castrovilli non ha fatto altro che acuire le lacune già evidenti.

Maleh e Duncan non si sono dimostrati all’altezza. La dirigenza ha deciso di intervenire pesantemente sul mercato per una mezzala di livello. Sono 4 i nomi nel mirino, di cui uno che da sogno può trasformarsi in realtà<<<

I nomi nel mirino del club

Ha scalato posizioni la pista Bajrami dell’Empoli. L’albanese nasce trequartista, ma potrebbe adattarsi egregiamente al ruolo di mezzala offensiva. Gli ottimi rapporti fra i due club toscani potrebbero facilitare l’operazione che dovrebbe costare alla Fiorentina circa 10-12 milioni.

Pradè punta il mirino sul Bologna, con Schouten e Svanberg obiettivi di assoluto valore. Il primo sarebbe l’innesto di quantità e fisico che manca alla mediana viola, il secondo rappresenterebbe la tipica mezzala di piedi buoni. Entrambi hanno un discreto numero di pretendenti. Serviranno 10 e 15 milioni per strapparli ai felsinei.

Chiudiamo poi con quello che è l’autentico sogno della dirigenza gigliata. Si tratta di Isco, che si svincolerà a giugno a zero dal Real Madrid. L’innesto dello spagnolo darebbe grandissimo lustro al progetto della Fiorentina. La domanda, tuttavia, sorge spontanea: “Senza l’Europa Isco sarebbe un colpo possibile?”. Purtroppo la risposta la immaginiamo tutti., anche se il calciomercato può sempre riservare delle sorprese. Rimanendo in tema mercato, decisione presa su Terracciano: ecco cosa può succedere<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!