Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Nuovi dissapori, possibile scambio con la Juve


Nel quartier generale biancoceleste non c’è mai pace, il Corriere dello Sport rivela importanti evoluzioni in seno allo spogliatoio

Per un progetto ambizioso servono idee chiare e a Formello per ora sembrerebbero esserci cambiamenti fin troppo repentini.

Pace fatta fra Sarri e Tare? Le nuove indiscrezioni parlando addirittura di rinnovo fino al 2025 per entrambi, ma non prima del finale di stagione, che influirà sicuramente sul futuro di quelli che dovrebbero essere i pilastri anche della Lazio del prossimo anno.

In fondo, quello che conta maggiormente sono i calciatori. E’ nella campagna acquisti, indipendentemente da chi la condurrà, che il club capitolino dovrà dimostrare di voler davvero crescere. Purtroppo in queste ore arrivano notizie non particolarmente positive, che potrebbero condurre ad una cessione eccellente<<<

L’idea del ds juventino

E’ il Corriere dello Sport a rivelare che il rapporto fra Sarri e Luis Alberto si sarebbe incrinato di nuovo. Continuano le montagne russe emozionali fra i due. Dopo le ultime dichiarazioni dello spagnolo, sembrava che tutti i dissapori fossero stati risolti. Il Mago era tornato ad essere titolare inamovibile nell’undici biancoceleste.

Pare che la sostituzione del numero 10 contro il Venezia abbia provocato delle scintille nello spogliatoio laziale a fine partita. La sconfitta pesante nel derby e la prestazione sotto tono di Luis Alberto, non avrebbe fatto altro che acuire il problema. Sono tanti i top club che osservano interessati la situazione. Le due compagini meneghine, ma soprattutto la Juventus.

E’ sempre il Corriere dello Sport a suggerire che i bianconeri potrebbero tornare presto all’assalto del gioiello spagnolo, sul quale punterebbero per ricostruire un centrocampo che ha bisogno di tanta qualità. Lotito valuta il Mago 40 milioni di euro. Cherubini vorrebbe abbassare l’esborso economico inserendo il cartellino di Rovella. Negli anni passati la Lazio è sempre stata restia ad accettare contropartite per i suoi top player, ma chissà che le cose stavolta non possano cambiare. Magari grazie ad un cospicuo conguaglio cash. Non bisogna dimenticare, infatti, che il 30% del ricavato della vendita di Luis Alberto andrebbe girato al Liverpool. Rimanendo in tema mercato: Tare propone due nomi nuovi a Sarri, c’è l’ok del tecnico<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!