Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – La nuova idea per il centrocampo entusiasma Sarri


Fra i tanti nomi usciti per rinforzare la mediana biancoceleste ce n’è uno che il tecnico della Lazio vedrebbe perfetto per il suo 4-3-3

Quest’oggi andranno in scena le ultime partite della 33° giornata di Serie A. Dopo Napoli-Roma e Atalanta-Verona sapremo quanto avrà inciso il mezzo passo falso della Lazio col Torino (1-1) nella corsa all’Europa.

I biancocelesti non possono più sbagliare un colpo, a cominciare dal big match contro il Milan del prossimo 24 aprile. Il Diavolo è stata la bestia nera dei capitolini in questa stagione sia in campionato che in Coppa Italia. I ragazzi di Sarri avranno la possibilità di riscattarsi fra le mura amiche, anche se stavolta potrebbero non esserlo.

Vista la politica scellerata dei prezzi adottata dalla società laziale, c’è il rischio che lo Stadio Olimpico sia appannaggio dei milanisti piuttosto che dei tifosi della Prima Squadra della Capitale. Intanto sullo sfondo c’è sempre il mercato, che si spera possa riservare qualche gradita sorpresa. In queste ore sta prendendo piede una pista molto interessante per il centrocampo, che piacerebbe molto a Sarri<<<

La Lazio lo segue da tempo

Nicolò Rovella lascerà il Genoa a fine stagione per tornare alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca del grandissimo colpo a centrocampo (Milinkovic o Pogba) e potrebbero far partire il classe 2001 di Segrate, al quale non mancano gli estimatori.

Fra questi anche la Lazio che segue Rovella da parecchio tempo e sarebbe intenzionata a mettere sul piatto un’offerta alla Vecchia Signora per il calciatore. Sarri lo vedrebbe perfetto come regista nel suo 4-3-3. Calciomercato.com conferma la possibilità che il club capitolino si approcci a questo affare senza alcun coinvolgimento di Milinkovic Savic, che la Juve sogna di portare all’ombra della Mole.

Leiva in qualche modo andrà sostituito e l’ipotesi Rovella è fra le preferite di Sarri. Da capire per quale cifra i bianconeri cederanno uno dei giovani più interessanti del panorama italiano. Rimanendo in tema mercato, attenzione a Zaccagni che potrebbe partire: già scelto un sostituto fortissimo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!