Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve – Annuncio in diretta: “Per i bianconeri si riduce l’ingaggio”

Annuncio su tre grossi nomi


Grossi nomi in ottica Juventus per le prossime finestre di mercato, tre in particolare sarebbero gli obiettivi del club piemontese

Quest’anno a differenza delle stagione precedenti, il mercato di gennaio potrebbe essere perfino più importante di quello estivo. In ottica Juventus ci sarebbero tre nomi molto grossi in ballo.

Si tratta di Kessie, Pogba e Vlahovic. Tutti e tre vicini alla scadenza contrattuale. I primi due il prossimo giugno, il centravanti serbo nel 2023.

Proprio su di loro sono arrivate delle succose novità che stiamo per raccontarvi<<<

Il noto esperto di mercato Rudy Galetti è intervenuto sulla TV di calciomercato.it per definire la situazione dei tre obiettivi bianconeri.

Kessie potrebbe finire al Tottenham, ma c’è da capire che commissioni intende chiedere Atangana. La Juve non è tagliata fuori, ma gli Spurs in questo momento sono favoriti. Pogba sapeva da tempo che non avrebbe rinnovato con lo United. Il Psg non è un’opzione per lui. La sua priorità sarebbe tornare a Torino, ma la Juve deve prima liberarsi degli ingaggi di Ramsey e Rabiot. Il francese sarebbe disposto a ridurre sensibilmente il proprio ingaggio pur di vestire di nuovo bianconero. La seconda scelta del Polpo è il Real Madrid”.

La chiusura su Vlahovic: “Alle cifre che chiede Commisso non sarebbe così irraggiungibile. Sarebbe perfetto per la Juve che costruisce tante occasioni, ma fa fatica a segnare. Penso che alla fine il serbo finirà in Premier”. Ma rimanendo in tema mercato, è scontro Agnelli-Allegri su un nome in particolare<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!