Annuncio su tre grossi nomi

Il noto esperto di mercato Rudy Galetti è intervenuto sulla TV di calciomercato.it per definire la situazione dei tre obiettivi bianconeri.

Kessie potrebbe finire al Tottenham, ma c’è da capire che commissioni intende chiedere Atangana. La Juve non è tagliata fuori, ma gli Spurs in questo momento sono favoriti. Pogba sapeva da tempo che non avrebbe rinnovato con lo United. Il Psg non è un’opzione per lui. La sua priorità sarebbe tornare a Torino, ma la Juve deve prima liberarsi degli ingaggi di Ramsey e Rabiot. Il francese sarebbe disposto a ridurre sensibilmente il proprio ingaggio pur di vestire di nuovo bianconero. La seconda scelta del Polpo è il Real Madrid”.

La chiusura su Vlahovic: “Alle cifre che chiede Commisso non sarebbe così irraggiungibile. Sarebbe perfetto per la Juve che costruisce tante occasioni, ma fa fatica a segnare. Penso che alla fine il serbo finirà in Premier”. Ma rimanendo in tema mercato, è scontro Agnelli-Allegri su un nome in particolare<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!