Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Pedullà sicuro: “Lotito pronto a chiudere”


Il noto giornalista sportivo rivela importanti novità su una delle trattative più calde in casa biancoceleste

Ci si avvicina al rientro campo che vedrà la Lazio affrontare il Genoa domenica alle ore 12:30. Fondamentale sarebbe ottenere tre punti contro il Grifone per poi presentarsi alla gara pre-pasquale con il Torino con l’umore a mille.

Sarri dovrà fare a meno sia di Luis Alberto (influenzato?) che di Luiz Felipe. Scaldano i motori per sostituirli sia Basic che Patric. Per quest’ultimo il rinnovo sta diventando un’ipotesi sempre più concreta. Ai lati di Immobile due fra Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson.

Il mercato fa da sfondo al campionato e nell’incontro di mercoledì si sarebbe presa una decisione importante. Come rivelato da Alfredo Pedullà, la Lazio sarebbe pronta all’affondo decisivo per un grande colpo<<<

Incontro decisivo?

Che arrivino o meno i rinnovi di Patric e Radu, la difesa biancoceleste avrà in ogni caso bisogno di almeno un paio di innesti di livello. Rischiano di salutare sia Luiz Felipe, promesso sposo del Real Betis, che Acerbi. L’agente dell’ex Sassuolo starebbe lavorando per trovargli una nuova sistemazione.

L’obiettivo principale per la retroguardia della Lazio resta Alessio Romagnoli, che si svincolerà a zero dal Milan a giugno. Pedullà rivela importanti novità sulla trattativa col calciatore rossonero. Il noto esperto di mercato parla di prossime ore decisive. Interrotto qualsiasi contatto con la dirigenza del Diavolo per il rinnovo. Romagnoli non intende più aspettare Maldini e Massara e si sarebbe deciso a sposare il progetto biancoceleste.

Nelle prossime ore andrà in scena un incontro fra la dirigenza laziale e l’entourage del calciatore per provare ad avvicinarsi sulla questione commissioni e bonus alla firma, filtra un cauto ottimismo. Si potrebbe persino arrivare ad una firma da annunciare più avanti. A completare la difesa Sarri vorrebbe Casale, ma avanza anche la candidatura di Theate del Bologna. Rimanendo in tema mercato, attenzione al Psg che punta un gioiello biancoceleste (non è Milinkovic)<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!