Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Terremoto Sarri, ecco cosa può succedere ora


Il tecnico dei capitolini non ha preso bene la campagna acquisti deficitaria condotta dal ds Tare, potrebbero esserci conseguenze importanti

Raramente si era visto un Sarri così contrariato come accaduto nella giornata di lunedì. Le ultime ore di mercato non hanno regalato al tecnico quello che si aspettava. Una volta terminato l’allenamento intorno alle 18, il mister biancoceleste immaginava di poter avere notizie confortanti su qualche acquisto.

Invece la Lazio si è ridotta agli ultimi minuti per tesserare Kamenovic (preventivamente bocciato da Sarri) e Cabral, un esterno alle prese con problemi fisici importanti. E il centrale affidabile? E il terzino sinistro? E il vice Immobile?

Nelle ultime ore si era diffusa anche l’ipotesi delle dimissioni da parte dell’ex Chelsea, ma non si arriverà a tanto (per ora). Certo il rinnovo del contratto fino al 2025 non può essere una priorità. Per mettere nero su bianco si aspetterà la campagna acquisti estiva. Quindi da qui a giugno come si comporterà il Comandante?<<<

La curiosità sale per assistere alla conferenza stampa di venerdì in cui siamo certi che qualcuno chiederà a Sarri del mercato biancoceleste. Vedremo il tono delle risposte del tecnico campano. Sicuramente ormai il mister ha capito l’antifona. Prima di legarsi per tanti anni alla Lazio, farà delle richieste specifiche e qualora non venisse accontentato, le possibilità di un addio sarebbero più che concrete.

I grandi club, ma anche quelli normali, non si muovono solo in estate per portare a casa colpi importanti. Già da febbraio Tare dovrà dimostrare di aver impostato trattative in entrata che possano elevare il livello tecnico della squadra.

Sarri non è più disposto a penare fino all’ultimo minuto. Lotito si trova fra due fuochi, un ds che negli ultimi anni non riesce ad azzeccare un colpo e un allenatore sul quale il patron biancoceleste ha deciso di puntare per un progetto a lungo termine. Che uno dei due sia di troppo? Intanto i tifosi laziali sui social sono imbufaliti: “Da prigionieri di una fede a ostaggi di una società”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!