Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Si muove Sarri, ha chiamato il campione dello United


Il tecnico biancoceleste punta profili di caratura internazionale, avrebbe ricevuto l’ok al trasferimento da parte di un top player

Dal paradiso all’inferno grazie o a causa di due partite. Bastano tre punti alla Lazio per aggiudicarsi la qualificazione alla prossima Europa League, obiettivo dichiarato del club capitolino.

La Juventus lunedì prossimo ed il Verona la domenica successiva. Due sfide insidiose per motivi diversi. Prima si archivierà il piazzamento in campionato e prima ci si potrà concentrare sul futuro.

La rosa biancoceleste dovrebbe subire numerosi cambiamenti, anche in virtù di parecchi addii al termine della stagione. Mister Sarri si starebbe muovendo in prima persona per assicurarsi calciatori di un livello superiore rispetto a quelli ai quali ci hanno abituato le ultime campagna acquisti di Tare. A tal proposito è spuntata un’indiscrezione clamorosa<<<

Come rivelato da calciomercatotv.it, il tecnico biancoceleste avrebbe contattato Nemanja Matić per capire la sua disponibilità a trasferirsi alla Lazio. Il campione serbo avrebbe dato l’ok, ma ora servirebbe un’offerta convincente della Prima Squadra della Capitale.

Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester United, che lo lascerebbe andare per una cifra irrisoria. Quest’anno 32 presenze fra campionato e coppe per Matic. Non è più un titolare inamovibile dei Red Devils. A quasi 34 anni, un’avventura in un campionato prestigioso come quello italiano stimolerebbe non poco l’ex Chelsea.

Attenzione però alle concorrenti italiane. Anche Juventus e Roma starebbero facendo un pensierino al gigante classe ’88. Anche Tare a lavoro, nel mirino due nomi totalmente nuovi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!