Calciomercato Lazio

Come rivelato da calciomercatotv.it, il tecnico biancoceleste avrebbe contattato Nemanja Matić per capire la sua disponibilità a trasferirsi alla Lazio. Il campione serbo avrebbe dato l’ok, ma ora servirebbe un’offerta convincente della Prima Squadra della Capitale.

Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester United, che lo lascerebbe andare per una cifra irrisoria. Quest’anno 32 presenze fra campionato e coppe per Matic. Non è più un titolare inamovibile dei Red Devils. A quasi 34 anni, un’avventura in un campionato prestigioso come quello italiano stimolerebbe non poco l’ex Chelsea.

Attenzione però alle concorrenti italiane. Anche Juventus e Roma starebbero facendo un pensierino al gigante classe ’88. Anche Tare a lavoro, nel mirino due nomi totalmente nuovi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!