Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio / Frenata Romagnoli, Tare vira su altri nomi


Si complica la trattativa che avrebbe dovuto portare il capitano del Milan alla corte di Sarri, la dirigenza laziale valuta le alternative

Attacco e centrocampo da scudetto, difesa da zona retrocessione. La media di questi fattori sta portando la Lazio a qualificarsi persino alle competizioni europee.

Il reparto arretrato biancoceleste è da rifondare, ma invece di vedersi una luce in fondo al tunnel, aumenta l’oscurità sul futuro della retroguardia dei capitolini. Agli addii praticamente certi di Luiz Felipe e Strakosha, alla bufera Acerbi che sembra aver portato ad una rottura insanabile con l’ambiente, si aggiunge pure la brusca frenata dell’affare Romagnoli.

L’incontro andato in scena qualche giorno fa, quello che per molti avrebbe dovuto decretare la firma del difensore rossonero con la Lazio, ha solo mostrato quanto la distanza fra le parti sia piuttosto ampia. Ballano circa 500 mila euro per quanto concerne l’ingaggio. Mica bruscolini! Ecco allora che la dirigenza biancoceleste starebbe seriamente valutando delle alternative al centrale di Anzio<<<

Tutti i nomi per la difesa

Mister Sarri continua a fare i nomi di calciatori che ha già allenato. Il tecnico campano vorrebbe Daniele Rugani, suo giocatore sia alla Juventus che all’Empoli. Vista la situazione in totale divenire alla Vecchia Signora (Chiellini potrebbe smettere e de Ligt è appetito dalla grandi d’Europa), per ora il centrale classe ’94 sarebbe stato bloccato da Allegri. Da considerare inoltre che Rugani andrebbe pagato ai bianconeri (10 milioni) e gli andrebbe garantito il medesimo ingaggio percepito all’ombra della Mole (3.5 milioni).

Pista sicuramente più abbordabile è quella che conduce a Ferrari del Sassuolo. Potrebbe essere il classe ’91 degli emiliani il candidato più adatto a sostituire Acerbi. Costo dell’operazione stimato fra i 6 e i 7 milioni. Rimane nella testa di Sarri (ma non di Tare), Nicolò Casale del Verona. Il gioiellino degli estensi ormai viaggia su una valutazione superiore ai 15 milioni di euro.

Potrebbe arrivare a prescindere da tutti i nomi fin qui fatti, Nicolas Nkoulou, camerunense classe ’90 che si svincolerà dal Watford. E Tare che intenzioni ha? Il ds albanese starebbe sponsorizzando in particolare due profili. Josip Sutalo della Dinamo Zagabria, giovane e con poca esperienza e Wout Faes, centrale del Reims, nel giro della nazionale belga. Rimanendo in tema mercato, Pedullà fornisce degli aggiornamenti importanti su Milinkovic<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!