Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Doppia maxi offerta per Milinkovic: soldi più calciatori


In queste ore si è diffusa la notizia di un’imminente doppia proposta che starebbe per pervenire sulla scrivania di Lotito per il Sergente

Dopo le dichiarazioni di Lotito: “Milinkovic non è in vendita. Lo stimo come uomo e come calciatore“, c’è chi comincia a sperare che il campione serbo possa rimanere nella Capitale ancora per un po’.

C’è da dire che il patron biancoceleste ha anche aggiunto: “Se arriverà un’offerta adeguata da un top club ed il calciatore mi chiederà di andare via, allora vedremo”. Ma fino ad ora né l’una né l’altra eventualità si sono verificate.

Qualora si dovesse riuscire a trattenere il Sergente, sarebbe necessario un ricco rinnovo. Portare il giocatore alla fine della prossima stagione con un solo anno di contratto, potrebbe rivelarsi economicamente rischioso. Piano piano qualche offerta si starebbe palesando sulla scrivania di Lotito, ma nessuna realmente allettante. Come rivelato da La Repubblica ne sarebbero in arrivo altre due, entrambe della Juventus<<<

Duplice possibilità

Il quotidiano romano ha rivelato come Max Allegri si sia fissato con Milinkovic Savic. Il numero 21 della Lazio viene visto come il profilo ideale per donare qualità e fisicità al centrocampo bianconero. Sarebbero due le possibili proposte che la Vecchia Signora vorrebbe presentare a Lotito.

La prima prevedrebbe una cifra cash di 50 milioni pagabili in 4 anni più i cartellini di Rugani, Rovella e quello di un giovane dell’Under 23. La seconda comprenderebbe 30 milioni di euro cash più il cartellino di Rugani e quello di Carnesecchi, portiere che la Juventus comprerebbe dall’Atalanta per girarlo alla Lazio.

Si tratta di offerte interessanti, ma conoscendo Lotito, difficilmente accetterà di non ricevere fin da subito del denaro contante da investire in altre operazioni. Il presidente dei capitolini sa che Psg e Manchester United sarebbero pronte a mettere sul piatto la cifra cash che lui richiede. Si parla addirittura di 90 milioni di euro. Cifra alla quale le possibili offerte bianconere nemmeno si avvicinerebbero. Rimanendo in tema mercato, in Inghilterra la sparano grossa: “Sarri vorrebbe portarlo nella Capitale”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!