Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Due nomi a sorpresa, Sarri da l’ok


Nel summit andato in scena a Formello il ds ha proposto al tecnico due profili a parametro zero approvati da Sarri

Sembra interminabile questa sosta per le Nazionali. Gli ultimi giorni sono stati terribili sotto tanti punti di vista. C’è voglia e fretta di tornare a gioire per una vittoria della Lazio. I biancocelesti avranno l’occasione di ripartire contro il Sassuolo sabato 2 aprile alle ore 18. Con un successo sugli emiliani, i capitolini rimarrebbero in piena corsa per un posto in Europa League.

Purtroppo Sarri non ha ancora potuto riabbracciare i nazionali e preparare al meglio la gara. Immobile e Luiz Felipe sono tornati alla base da Coverciano. Il bomber laziale per scelta di Mancini, il brasiliano a causa di un infortunio che ne mette in dubbio la presenza contro la squadra di Dionisi.

La Lazio affronterà una profonda rivoluzione la prossima estate e Luiz Felipe farà parte di questi cambiamenti, dato che lascerà la capitale a parametro zero. Sul mercato, però, sono arrivati in queste ore interessanti aggiornamenti su due nomi nuovi, entrambi a parametro zero<<<

Due idee non male

Nel summit di mercato andato in scena a Formello fra Sarri e Tare sono stati messi sul tavolo vari profili. Secondo Il Messaggero il ds albanese avrebbe proposto al tecnico campano Filip Djuricic del Sassuolo e Riccardo Saponara della Fiorentina.

Si tratta di due calciatori che andranno a scadenza a giugno con i rispettivi club. Vista la penuria di liquidi da parte della Lazio, potrebbero rappresentare delle soluzioni intelligenti. Djuricic ha ottime qualità sia da trequartista che da mezzala, peccato che qualche infortunio di troppo ne abbia sempre condizionato la carriera. Secondo gli addetti ai lavori, con un fisico maggiormente integro, avrebbe già raggiunto una big.

Molto duttile anche il profilo di Saponara, in grado di disimpegnarsi bene sia come mezzala che come esterno offensivo. Sarri non li considererebbe dei titolari, ma comunque degli ottimi innesti nella rosa biancoceleste. Intanto c’è l’ennesimo colpo di scena: cambia di nuovo tutto<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!