Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio | Occasione a zero: può arrivare subito!


La dirigenza capitolina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa fin dalle primissime battute della finestra invernale di mercato

Mancano davvero pochi giorni all’apertura ufficiale del mercato invernale. Maurizio Sarri ha chiarito a più riprese alla società di cosa ha bisogno. Ora starà a Tare e Lotito accontentare le sue richieste.

Il rinnovo fino al 2025 praticamente quasi ufficiale, certifica una comunione di intenti fra le parti e una volontà di rinforzare la squadra. Certo prima occorrerà operare delle cessioni, prime fra tutte quelle di Muriqi, Vavro e Durmisi. Calciatori costati tanto, ma che sono risultati investimenti totalmente fallimentari.

Attenzione alle occasioni in entrata, perché proprio in queste ore se ne starebbe profilando una particolarmente ghiotta<<<

Dietro a Luiz Felipe ed Acerbi c’è il vuoto. Sebbene Sarri abbia dato come priorità un terzino sinistro e una punta centrale, non disdegnerebbe anche l’arrivo di un difensore centrale. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Lazio starebbe pensando a Diego Godin per gennaio. L’argentino è arrivato alla rottura definitiva con il Cagliari e potrebbe arrivare nella capitale anche gratis.

Emblematiche le parole dell’ex Inter: “Ho già deciso di lasciare il club, qualche settimana fa ho rinnovato per fare un favore alla società e ho abbassato il mio ingaggio e stavo già riflettendo sulla possibilità di andare via a gennaio” .

Godin ha poi aggiunto: “In realtà non è successo nulla, mi piacerebbe parlare di tutti i dettagli ma in questo momento non posso. Non parlerò fino a quando non lascerò il club, ed è ovvio che lascerò la squadra. Non è una questione di mancanza di professionalità o di mancanza di rispetto, sono discorsi contrattuali per una situazione complicata da parte del Cagliari, che non è di adesso ma che risale già a un anno fa. Ci sarebbero un sacco di cose da dire, chissà che in 10 giorni o due settimane possa raccontare tutto con piacere”.

Il ds Tare ci pensa seriamente, l’esperto difensore argentino garantirebbe un’alternativa di grandissimo livello ad Acerbi e Luiz Felipe. Non è il giovane sul quale puntare per il futuro, ma un usato sicuro che servirebbe come il pane in questo momento. Intanto Tare culla un grande sogno. Impossibile? No, se si abbassa l’ingaggio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!