Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Servono 20 milioni! Sarri spinge per il suo pupillo


Il tecnico biancoceleste avrebbe chiesto alla dirigenza del club capitolino di compiere un investimento importante a gennaio

La vittoria con il Genoa ha permesso alla Lazio di non allontanarsi dal treno delle prime, che hanno praticamente tutte vinto. A parte l’Atalanta, umiliata in casa dalla Roma.

Tuttavia la partita di venerdì sera ha lasciato degli strascichi importanti. Si è capito che qualcosa nello spogliatoio biancoceleste non funziona. Il comportamento di Acerbi dopo il gol e nell’intervista successiva non ha fatto che confermare i nervosismi di una squadra che sta rendendo molto meno di quanto potrebbe.

Nel frattempo Maurizio Sarri tira dritto ed il suo legame con Lotito si fa sempre più forte. Il tecnico campano sembra che abbia ottenuto rassicurazioni dal presidente del club capitolino sul mercato di gennaio. Sarri avrebbe chiesto un suo vecchio pupillo, ora c’è da capire se Lotito soddisferà la sua richiesta<<<

LA RICHIESTA

Il nome fatto dall’allenatore biancoceleste sarebbe quello di Allan, centrocampista dell’Everton, ma consacratosi sui grandi palcoscenici con il Napoli. Cataldi è stato promosso fino ad un certo punto, Leiva non ce la fa più. Luis Alberto ha classe da vendere, ma non sempre si prodiga per la squadra come vorrebbe Sarri. Basic è un buon calciatore, ma fino ad ora si è limitato al compitino.

Sarri sogna di poter riabbracciare il mediano brasiliano che i Toffees valutano circa 20 milioni di euro. Il suo contratto scadrà nel 2023 e Tare starebbe anche pensando ad un prestito semestrale con diritto di riscatto. Il club di Premier, accetterebbe la formula solamente in caso di obbligo.

Il tecnico biancoceleste ha fatto diversi nomi alla dirigenza laziale, da Kepa a Loftus-Cheek, da Hudson Odoi a Emerson Palmieri. Obiettivi piuttosto complicati, ma Allan sarebbe un gran colpo e anche alla portata della Prima squadra della Capitale. Nel frattempo arriva una interessante indiscrezione, possibile scambio che risolverebbe due problemi in uno<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!