Mercato Lazio

LA RICHIESTA

Il nome fatto dall’allenatore biancoceleste sarebbe quello di Allan, centrocampista dell’Everton, ma consacratosi sui grandi palcoscenici con il Napoli. Cataldi è stato promosso fino ad un certo punto, Leiva non ce la fa più. Luis Alberto ha classe da vendere, ma non sempre si prodiga per la squadra come vorrebbe Sarri. Basic è un buon calciatore, ma fino ad ora si è limitato al compitino.

Sarri sogna di poter riabbracciare il mediano brasiliano che i Toffees valutano circa 20 milioni di euro. Il suo contratto scadrà nel 2023 e Tare starebbe anche pensando ad un prestito semestrale con diritto di riscatto. Il club di Premier, accetterebbe la formula solamente in caso di obbligo.

Il tecnico biancoceleste ha fatto diversi nomi alla dirigenza laziale, da Kepa a Loftus-Cheek, da Hudson Odoi a Emerson Palmieri. Obiettivi piuttosto complicati, ma Allan sarebbe un gran colpo e anche alla portata della Prima squadra della Capitale. Nel frattempo arriva una interessante indiscrezione, possibile scambio che risolverebbe due problemi in uno<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!