Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Cessione inevitabile, due sostituti da 15 e 20 milioni


Vista la situazione finanziaria complicata del club capitolino, sarà necessaria una cessione pesante: individuati due nomi per il futuro

Il fatto che Roma e Fiorentina siano inciampate rispettivamente contro Inter e Salernitana, alimenta ancora di più il rimpianto per la sconfitta in extremis contro il Milan.

Purtroppo in questo finale di stagione non si parla solo di aspetti tecnici. La contestazione alla proprietà, il comportamento intollerabile di alcuni calciatori, i problemi economici che rischiano di compromettere la prossima sessione di mercato.

Insomma, non si tratta di un periodo semplice per la Lazio. Le ultime notizie che arrivano in merito alla situazione finanziaria del club, purtroppo, lasciano presagire ad una cessione eccellente quasi impossibile da scongiurare. Ne serve una pesantissima, quella di Sergej Milinkovic Savic. Se arrivassero almeno 80 milioni cash, il Sergente lascerebbe la capitale. Il Corriere dello Sport va in fondo alla faccenda e spiega come Tare e Sarri starebbero pensando di sostituire il numero 21 biancoceleste<<<

Due nomi su tutti

Perdere Milinkovic non vuol dire solo rinunciare ad uno dei migliori centrocampisti del mondo, ma anche ad una macchina inesauribile di gol ed assist. Se l’attacco della Lazio è il secondo in assoluto in Serie A, grande merito va dato pure al gigante serbo. Ma quando si parla di inevitabilità c’è poco da fare.

Sarri insiste per il suo pupillo Loftus-Cheek, in uscita dal Chelsea. Ci sarebbe anche la possibilità di prenderlo in prestito, ma i biancocelesti dovrebbero pagare per intero l’ingaggio del centrocampista inglese (3,5 milioni). Il prezzo per il riscatto sarebbe fissato intorno ai 20 milioni di euro. In Francia hanno rilanciato la candidatura di Benjamin Bourigeaud, mezzala del Rennes.

Il 28enne francese sta giocando in posizione più avanzata del solito quest’anno. Nove gol e dodici assist per lui in 34 partite, numeri simili a quelli del Sergente, seppur in un campionato meno competitivo come quello transalpino. Bourigead è sponsorizzato soprattutto da Tare. Costerebbe circa 15 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, attenzione perché il ds biancoceleste starebbe lavorando ad un clamoroso ritorno<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!