Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Manna dal cielo: c’è lo scambio che risolverebbe tutto


Dalla Turchia arriva l’indiscrezione che se si rivelasse vera, farebbe felici gran parte dei tifosi laziali: vogliamo scommettere?

La Lazio porta a casa i tre punti contro il Genoa pur senza il suo cecchino là davanti. Ciro Immobile, fermato da una gastroenterite, non aveva giocato contro Juventus e Bologna quest’anno e sappiamo bene come era andata a finire.

Il tridente leggero Pedro-Anderson- Zaccagni si disimpegna bene all’Olimpico contro la modesta squadra di Andrij Shevchenko. Finisce 3 a 1 in un impianto capitolino praticamente deserto.

Ora prima della sosta, occorre fare bottino pieno anche con il Venezia mercoledì, per poi concentrarsi sul mercato di gennaio. Lotito metterà finalmente mano al portafoglio per regalare a Sarri i due rinforzi che il tecnico campano chiede a gran forza? Lo speriamo tutti. Sicuramente qualcosa si può muovere grazie alle occasioni improvvise che possono crearsi, come quella che stiamo per rivelarvi<<<

In Turchia sono certi. Il Galatasaray avrebbe offerto alla Lazio il terzino sinistro Van Aanholt in cambio di Vedat Muriqi. Si tratterebbe quasi di una benedizione, visto che il centravanti kosovaro è stato palesemente bocciato da Sarri e fra le richieste prioritarie del tecnico biancoceleste ci sarebbe proprio un terzino sinistro.

Si starebbe lavorando per uno scambio di prestiti. Ipotesi assolutamente fattibile. Certo poi i capitolini dovrebbero subito fiondarsi su una nuova punta centrale. Rimangono in piedi le candidature di Botheim del Bodo Glimt e di Kevin Lasagna del Verona, profili che non fanno esattamente sognare i tifosi laziali.

In ogni caso l’esperto terzino della nazionale olandese sarebbe un potenziale titolare nello scacchiere di Sarri, capace di spingere sulla corsia mancina molto di più di quanto sta facendo Hysaj fino ad ora. Nel frattempo attenzione all’uragano Conte, che starebbe preparando un’offerta per un calciatore biancoceleste<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!