Mercato Lazio

In Turchia sono certi. Il Galatasaray avrebbe offerto alla Lazio il terzino sinistro Van Aanholt in cambio di Vedat Muriqi. Si tratterebbe quasi di una benedizione, visto che il centravanti kosovaro è stato palesemente bocciato da Sarri e fra le richieste prioritarie del tecnico biancoceleste ci sarebbe proprio un terzino sinistro.

Si starebbe lavorando per uno scambio di prestiti. Ipotesi assolutamente fattibile. Certo poi i capitolini dovrebbero subito fiondarsi su una nuova punta centrale. Rimangono in piedi le candidature di Botheim del Bodo Glimt e di Kevin Lasagna del Verona, profili che non fanno esattamente sognare i tifosi laziali.

In ogni caso l’esperto terzino della nazionale olandese sarebbe un potenziale titolare nello scacchiere di Sarri, capace di spingere sulla corsia mancina molto di più di quanto sta facendo Hysaj fino ad ora. Nel frattempo attenzione all’uragano Conte, che starebbe preparando un’offerta per un calciatore biancoceleste<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!