Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina / Ritorno di fiamma, spunta la clausola per averlo a zero


Pradé sta valutando una lunga serie di profili per rinforzare la rosa di Italiano in vista della prossima stagione

La Fiorentina esce da un tour de force negli ultimi giorni in cui ha raccolto molto meno di quanto meritasse, sia in campionato che in Coppa Italia. Rosa troppo corta per affrontare più impegni settimanali?

Forse. Ma c’è la volontà manifesta della dirigenza di regalare ad Italiano una squadra capace di far bene anche in Europa. Sarà necessario investire la prossima estate e sfruttare le occasioni di mercato che si presenteranno.

Il ds Pradè si è messo in moto e sta provando a portare a Firenze un vecchio obiettivo della Viola<<<

Vecchia fiamma

La Fiorentina vorrebbe tornare alla carica per Franco Vazquez, attualmente al Parma in Serie B, campionato che gli va decisamente stretto. Dopo le ottime stagioni a Siviglia, il trequartista argentino ha sposato il progetto dei ducali. Progetto che difficilmente potrà riportarlo nella massima serie fin da subito.

Ecco perché Pradé vorrebbe provare a strapparlo ai gialloblu la prossima estate. Vazquez ha un contratto con il Parma fino al 2023, ma c’è un tacito accordo fra il calciatore e la società emiliana per liberare il trequartista a parametro zero qualora non dovesse arrivare la promozione.

Italiano lo accoglierebbe a braccia aperte, sarebbe un ottimo profilo da inserire nell’offensivo 4-3-3 del tecnico viola. Intanto anche il dt Burdisso si muove, nel mirino un nome a sorpresa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!