Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Sfida all’Inter per il “nuovo Lukaku”


Priorità assoluta ad una difesa da rifondare, ma anche per il reparto avanzato biancoceleste servono rinforzi: ecco l’ultima idea

Un dato fa particolare impressione in questo campionato della Lazio. Secondo miglior attacco in assoluto (64 reti) dietro ai nerazzurri (65). Eppure le due compagini lottano per obiettivi totalmente diversi.

Purtroppo la differenza la stanno facendo le difese. Appena 24 gol subiti dalla squadra di Inzaghi e quasi il doppio da quella di Sarri. E’ palese come il reparto arretrato biancoceleste vada rinforzato in maniera adeguata, per colmare il gap con le primissime della classe.

Ciò non toglie che vada anche acquistato un vice Immobile, che possa far rifiatare il bomber laziale ogni tanto. I nomi che circolano in questi giorni sono molteplici, ma ne è spuntato uno totalmente nuovo in queste ore<<<

Profilo giovane ed interessante

Come rivelato da calciomercato.it, Lazio, Napoli ed Inter avrebbero chiesto informazioni al Vitoria Guimaraes per Herculano Nabian. Il centravanti 18enne, cresciuto nel vivaio del Belenenses, è paragonato per prestanza fisica a Romelu Lukaku.

Il suo contratto con il club portoghese scadrà nel 2023, ma è presente un’opzione di altre due anni per il rinnovo. Il Vitoria Guimaraes si è tutelato inserendo anche una clausola rescissoria di 60 milioni, ma il suo valore reale al momento si attesterebbe sui 7 milioni circa.

Ha fatto benissimo con le giovanili del Portogallo, mettendo a segno 14 gol in 27 partite. Potrebbe essere un investimento interessante da far crescere alle spalle della leggenda Ciro Immobile. Rimanendo in tema mercato, Simeone prone uno scambio molto suggestivo alla Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!