Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Mkhitaryan e non solo, contatti avviati con lo United


Dopo lo sgarbo Pedro, la Lazio studia un altro sgambetto alla Roma per uno dei calciatori più talentuosi della rosa giallorossa

I tifosi romanisti sbeffeggiavano i laziali al momento dell’approdo del campione spagnolo sull’altra sponda del Tevere. Il campione spagnolo ha dimostrato di poter essere ancora un calciatore importantissimo, timbrando anche il cartellino nel derby d’andata.

Peccato che qualche problema fisico stia condizionando il suo finale di stagione. Il suo apporto sarebbe fondamentale per dare l’assalto all’Europa.

Nelle ultime ore, però, si sta diffondendo la notizia di una Lazio fortemente interessata ad Henrikh Mkhitaryan, che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la Roma. Tuttomercatoweb parla addirittura di contatti ben avviati con l’entourage del calciatore armeno. Ma dall’Inghilterra arrivano voci ancora più clamorose su un altro nome molto pesante<<<

Due profili di grande esperienza

La Lazio avrà bisogno di cambiare tanto e di rinnovare la propria rosa. Sarri sogna un mix fra giovani talenti e profili esperti già pronti per fare la differenza. In questo senso Mkhitaryan rappresenterebbe una garanzia, sempre fra i migliori della compagine di Mourinho.

I trentatre anni compiuti non sembrano rappresentare un ostacolo per Lotito, che sogna di portare in biancoceleste un calciatore dalla grande esperienza internazionale. Attenzione però, perché Mkhaitaryan potrebbe non essere l’unico. Come rivelato da Fichajes.net, infatti, gli agenti di Nemanja Matić avrebbero offerto il loro assistito alle due squadre della Capitale.

Il campione serbo (anche lui 33enne) non rientrerebbe più nei piani di Rangnick e, nonostante un altro anno di contratto, i Red Devils potrebbero liberarsene quasi a zero. Il nodo rimane l’ingaggio di 7 milioni. Il Decreto Crescita può aiutare in tal senso. Stranamente Lotito ha tenuto vivi i contatti, chissà che non possa stupire tutti e regalare a Sarri un acquisto da top club. A proposito di grandi nomi, Sarri ci crede e studia 6 colpi “quasi” impossibili<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!