Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Tare spiazza tutti, nome a sorpresa a centrocampo


In questi giorni sono stati fatti tanti nomi interessanti per il centrocampo biancoceleste, l’ultimo sarebbe particolarmente suggestivo

E’ inutile parlare ogni volta di quanto sia vicino il rinnovo di contratto di mister Sarri. Il tecnico campano ha fatto capire alla dirigenza capitolina che non metterà nero su bianco prima di aver visto mosse concrete sul mercato.

L’ex Chelsea è stato fin troppo signorile dopo l’assenza di acquisti (da lui richiesti) nella finestra invernale. Non potrà accadere la medesima pantomima anche in estate, dove Lotito sarà chiamato a fare le cose per bene e come vuole Sarri.

A sorpresa il colpaccio inaspettato della Lazio potrebbe essere a centrocampo. A tal proposito vi riportiamo l’ultima clamorosa notizia<<<

Nome grosso

Milinkovic resterà o andrà via? Vista la scadenza nel 2024, la prossima estate Kezman e la Lazio dovranno sedersi a tavolino per decidere il da farsi. Se è vero che il Psg sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni cash, allora la partenza del Sergente potrebbe anche materializzarsi.

A quel punto i capitolini dovrebbero andare a prendere almeno due centrocampisti di grande valore. Non può bastare l’ingaggio di Vecino a parametro zero. Servirebbe assolutamente anche un regista. Si va da Torreira a Maxime Lopez, fino anche a Vitihna del Porto. Ma il profilo che solletica la fantasia di dirigenza e tifosi sarebbe quello di Castrovilli.

Il numero 10 della Fiorentina sembra essersi perso, con Italiano non ha neanche più il posto assicurato. A Sarri il calciatore classe ’97 piace tantissimo. Sono lontani gli anni in cui Commisso chiedeva 50 milioni per lui, adesso con meno di 20 milioni si può prendere.

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!