Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio | Una cessione dolorosa per arrivare al bomber


La dirigenza biancoceleste è pronta ad accontentare le richieste del proprio tecnico che avrebbe chiesto urgentemente anche un vice Immobile

E’ tempo di prendere decisioni coraggiose. Di operare in maniera pesante sul mercato di gennaio se si vuole provare a dare qualche chance in più a questa stagione della Lazio.

Sarri ha fatto capire alla società sia cosa serve in entrata sia chi può essere sacrificato nella finestra invernale perché non indispensabile per il suo progetto.

Non essendoci a disposizioni grandi cifre, sarà bene arrabattarsi anche con qualche scambio. Sull’asse Roma-Torino potrebbe uscire fuori qualcosa di interessante da questo punto di vista<<<

Ormai è palese che Sarri non ritenga Lazzari un titolare. Pur con il forfait di Hysaj, il tecnico campano ha preferito affidarsi a Radu, riportando Marusic sulla corsia destra. C’è la possibilità per Tare di sfruttare il cartellino dell’ex Spal per arrivare ad un vice Immobile di sicura esperienza.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il Torino potrebbe offrire Simone Zaza per convincere la Lazio a cedere il proprio esterno destro. L’ex centravanti della Nazionale accetterebbe il trasferimento nella capitale con entusiasmo, anche perché ritroverebbe l’amico Ciro Immobile.

Non c’è ancora una vera e propria trattativa. Si tratta più di un’idea. Se il club granata dovesse aggiungere un conguaglio economico al cartellino di Zaza, l’operazione potrebbe anche chiudersi in tempi brevi. Rimanendo in tema mercato, si starebbe presentando una grande occasione per Tare: “può prenderlo subito”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!