Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Colpo di scena, cambia di nuovo tutto


Dimenticate ciò che avete letto nei giorni scorsi riguardo al futuro di Tare, il dirigente albanese potrebbe restare ancora a lungo

Davvero inaspettata la notizia che arriva in queste ore. A Formello palesi segnali di disgelo fra il tecnico Sarri ed il ds Tare. I due sono stati visti sui campi di allenamento a ridere e scherzare dopo il meeting di mercato.

Come rivela Il Messaggero, infatti, entrambi potrebbero far parte del progetto della nuova Lazio che sta nascendo. Addirittura si parla di rinnovo per il dirigente albanese.

Appena qualche giorno fa leggevamo ovunque di un probabile addio di Tare per tentare un’avventura in Bundesliga. Ora le cose sarebbero cambiate repentinamente. E il rinnovo di Sarri? Anche su quel tema ci sarebbero importanti aggiornamenti<<<

Futuro legato ai risultati, ma non solo

Come ripetiamo spesso, questo finale di stagione influenzerà molte delle scelte della società, ma anche del tecnico. Una qualificazione alle competizioni europee sarebbe una manna dal cielo dal punto di vista finanziario e condizionerà anche la proposta di Lotito al mister biancoceleste.

Pare, infatti, che non sia solo Sarri che stia andando con i piedi di piombo per firmare il rinnovo. Anche la Lazio sta aspettando l’approvazione della semestrale, che ci sarà a fine marzo, per capire bene quale sia la situazione finanziaria effettiva. Con il prolungamento dell’accordo fino al 2025, Sarri andrebbe a guadagnare 4 milioni a stagione, Una cifra piuttosto rilevante per i canoni del club capitolino.

Se si dovesse guardare solo alla volontà di Lotito, il contratto sarebbe già firmato. Qualche giorno fa l’avvocato Pellegrini e l’agente di Sarri, Fali Ramadani, avrebbero incontrato Calveri per buttare giù una prima bozza di contratto. Non dovrebbero esserci ostacoli insormontabili per arrivare alla fatidica fumata bianca. Sono previsti ulteriori incontri nei prossimi giorni. Risultati positivi in campo aiuteranno a velocizzare l’operazione. Intanto si lavora per trovare un vice Immobile degno, si valutano 6 nomi, alcuni sorprendenti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!