Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Sconfitta immeritata col Napoli, ma c’è una buona notizia


C’è tanta delusione per il 2 a 1 al fotofinish contro la squadra di Spalletti, i biancocelesti tuttavia possono sorridere per un altro motivo

La Lazio domina col Napoli, ma così come con il Porto non riesce ad essere cinica sotto porta. Luis Alberto dopo la gara di Europa League si era pubblicamente scusato per le occasioni sprecate, il mea culpa non è servito per farlo essere più preciso.

Consapevoli che con la difesa attuale almeno un gol lo prendi sempre, devi concretizzare al massimo tutte le opportunità che riesci a creare in attacco. Si comincia a vedere il bel gioco alla Sarri, ma senza i risultati l’estetica conta fino ad un certo punto.

L’unico lato positivo è che finalmente ora i capitolini potranno preparare una gara a settimana, come si augurava il tecnico biancoceleste. La qualificazione ad una qualsiasi competizione europea sarebbe importante anche per il mercato estivo. Intanto arriva quella che si può considerare una buona notizia per il futuro<<<

Apre al rinnovo

Anche contro i partenopei Strakosha ha dimostrato che fra i pali è un ottimo portiere. I due gol del Napoli erano angolatissimi, non c’era molto da fare. Fra le priorità della prossima stagione Sarri ha messo un nuovo portiere, visto che sia Reina che Strakosha andranno a scadenza.

Il contratto dello spagnolo si rinnoverà automaticamente in caso di qualificazione alle coppe, mentre per l’estremo difensore albanese le cose sono decisamente diverse. Fino a pochissimo tempo fa sembrava non ci fossero speranze per trattenere il classe ’95 a Formello, ma ora Strakosha avrebbe aperto alla possibilità di rinnovo col club capitolino.

Il numero uno biancoceleste, acquistato nel 2012 per appena 75mila euro non ha ancora preso una decisione definitiva. Come rivelato da Tuttomercatoweb il suo entourage avrebbe chiesto il raddoppio dell’ingaggio ( da 1 a 2 milioni a stagione) più un bonus alla firma di 2,5 milioni. Oltre a questo Thomas vorrebbe la garanzia di un posto da titolare anche il prossimo anno. Ora la palla passa a Lotito e ovviamente a Sarri. Nei prossimi giorni è previsto un incontro fra le parti. Rinnovando con l’attuale portiere della Lazio, la dirigenza potrebbe concentrarsi ed investire in altri ruoli. Rimanendo in tema mercato, Tare ha una strategia per portare a Formello 6 acquisti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!