Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio /Scambio con la Juve, ma non quello che pensate!


I due club potrebbero intavolare un’interessante trattativa che non riguarderebbe in alcun modo Milinkovic Savic

Ciro Immobile salva la Lazio grazie ad un gol nei minuti di recupero contro il Torino. Per ottanta minuti i biancocelesti restano in balia del pressing granata e non riescono a creare nemmeno un tiro in porta.

Per fortuna al 92′ Milinkovic si inventa la giocata per il nostro bomber che non sbaglia e ci regala un pareggio che alla fine dell’anno potrebbe essere vitale.

I capitolini si giocano l’ennesimo jolly, ora sarà praticamente obbligatorio battere il Milan il prossimo 24 aprile. E pensare che prima della gara di ieri sera c’era chi sognava di riprendere la Juventus al quarto posto, visto il pari dei bianconeri con il Bologna. Con una vittoria, forse, qualche speranza si sarebbe anche potuta alimentare. Ma a proposito di Vecchia Signora, sta circolando l’indiscrezione di uno scambio fra i due club, ma non c’entra nulla Milinkovic<<<

Scambio di difensori

Grandi manovre per quanto concerne la difesa biancoceleste del futuro. L’incontro con l’entourage di Romagnoli sembrerebbe essere andato molto bene. Lotito ha alzato la sua offerta e il calciatore si sarebbe definitivamente convinto. Certo è che senza nessuna competizione europea da disputare, le cose potrebbero cambiare.

Patric potrebbe anche rinnovare, anche se al momento l’offerta del Valencia è superiore a quella formulata da Lotito. Destino ormai segnato per Acerbi, sempre più lontano dalla capitale. Si parla di uno scambio con Rugani. Qualora dovesse essere alla pari, potrebbe essere un buon affare sia per la Lazio che per la Juventus.

I biancocelesti si assicurerebbero un calciatore che ha 7 anni in meno di Acerbi e che vuole rilanciarsi. Proprio questa voglia di tornare protagonista potrebbe spingerlo anche a ridursi l’ingaggio superiore a i 3 milioni di euro. Al momento si tratta soltanto di una voce, ma potrebbe rivelarsi una mossa super azzeccata da parte della Lazio. Rugani-Romagnoli sarebbe un duo centrale di tutto rispetto. Rimanendo in tema mercato, Tare pensa ad un gigante per il centrocampo biancoceleste<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!