Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Progetto Sarri a lungo termine: ecco cosa chiede


Il tecnico biancoceleste è vicino ad un prolungamento con il club capitolino, ma pretende degli acquisti sin da subito

Dopo la disfatta di Napoli il presidente Lotito ha tenuto a rapporto la squadra ed il tecnico nel quartier generale biancoceleste.

In particolare il patron della Lazio si sarebbe soffermato a parlare con Maurizio Sarri. E’ lo stesso Pedullà a confermarlo su Twitter: “Lungo dialogo Sarri-Lotito nelle ultime 48 ore: confermati accordi di massima fino al 2025 (o 2024 con opzione), come già anticipato. Sfiorati i discorsi di mercato, analisi profonda del tonfo (senza alibi) di Napoli”.

Il tecnico napoletano avrebbe fatto delle richieste precise al presidente Lotito<<<

Sarri ha le idee chiare. Vorrebbe sin dalla finestra invernale 2 acquisti, un terzino sinistro e un vice Immobile all’altezza.

Sulla corsia mancina sono stati adattati sia Hysaj che Marusic, con alterne fortune. Radu non viene praticamente calcolato. Non ci si potrà affidare al solo Kamenovic in quel ruolo, che a gennaio con tutta probabilità verrà tesserato. Ma ci ricordiamo bene come in ritiro mister Sarri abbia bocciato il 21enne serbo.

Se non si vuole rischiare di rimanere fuori dalle competizioni europee, Tare dovrà anche trovare il modo di piazzare Muriqi, magari in prestito in Turchia e portare a Formello una punta centrale di maggiore affidamento. Intanto il ds biancoceleste sta seriamente pensando di riportare in Italia un calciatore attualmente in Premier: operazione da 15 milioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!