Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Nuova offerta per Milinkovic: questa piacerebbe a Sarri


Il Sergente sarà fra i pezzi più pregiati del prossimo mercato, l’ultima proposta di cui si parla potrebbe convincere il tecnico

Continuano a rincorrersi voci sulla possibile cessione di Milinkovic alla fine della stagione. Il gigante serbo andrà a scadenza nel 2024 e non è un mistero il fatto che tanti club siano pronti a presentare offerte importanti per portarselo a casa.

Fra Lotito e l’agente del giocatore, Kezman, ci sarebbe una sorta di gentlemen’s agreement per il quale di fronte ad un’offerta economicamente adeguata, Sergej verrebbe ceduto senza troppe resistenze da parte della Lazio. Va da sè che la proposta debba essere superiore ai 70 milioni di euro.

Pochi giorni fa sarebbe arrivata l’offerta ufficiale del Manchester United, ammontante a 60 milioni di euro, ritenuta troppo bassa dal club capitolino. In queste ore si sta parlando di una nuova possibilità che potrebbe anche far breccia nel cuore di Sarri<<<

Proposta interessante, ma sarà abbastanza?

Come rivela Il Messaggero, infatti, la Juventus sarebbe tornata alla carica per Milinkovic. Per convincere la Lazio a cedere il suo campione, i bianconeri vorrebbero mettere sul piatto il cartellino di Nicolò Fagioli, regista classe 2001 attualmente in prestito alla Cremonese in Serie B, dove sta facendo molto bene.

Fagioli sarebbe il perfetto sostituto di Leiva, ma al contrario del brasiliano, avrebbe anche una propensione maggiormente offensiva. Fra le sue caratteristiche ci sarebbe anche la capacità di inserirsi in zona gol. Tecnicamente molto forte, Sarri lo vedrebbe il rinforzo perfetto per la mediana biancoceleste. L’alternativa giovane e di qualità alle altre piste sondate, ovvero Vitinha e Maxime Lopez.

Al cartellino di Fagioli, però, andrebbero aggiunti almeno 60 milioni cash per convincere Lotito a sedersi al tavolo delle trattative. Pochi giorni fa si era parlato anche dell’inserimento di un’altra contropartita tecnica, quel Luca Pellegrini che andrebbe a risolvere l’atavico problema biancoceleste sulla fascia sinistra di difesa. Nome interessante anche questo, ma il nodo sarebbe in ogni caso la parte cash. Nel frattempo la Lazio aspetterà anche gli eventuali rilanci dello United e del Psg, che quasi sicuramente ci saranno nelle prossime settimane. Rimanendo in tema mercato, Zaccagni può partire: il sostituto è fortissimo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!