Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina / Il sorpasso è servito, Pradé beffa Maldini


La dirigenza toscana è pronta a regalare ai propri tifosi dei rinforzi importanti nel prossimo mercato estivo: Pradé è già al lavoro

Durante la sosta per le nazionali è come se si fosse già aperto il calciomercato estivo. Voci e indiscrezioni riempiono le pagine dei giornali e la Fiorentina, sembra essere additata come una delle società più attive.

La cessione di Vlahovic ha tolto tanto peso specifico in attacco, ma la dirigenza gigliata ha saputo rimediare con una campagna acquisti invernale molto importante. Per dare continuità all’ambizioso progetto della Viola, però, servirà un mercato estivo di prima fascia.

Pradé non ha paura di sfidare le big del nord per i gioielli più ambiti del panorama italiano ed europeo. In particolare un calciatore sarebbe nel mirino della Fiorentina da tempo e pare che il club toscano abbia scavalcato tutte le altre pretendenti<<<

Fiorentina in vantaggio sul Milan

Stiamo parlando di Domenico Berardi, cercato da tanti club italiani, fra i quali soprattutto il Milan. I rossoneri avrebbero già recapitato un’offerta da 15 milioni al Sassuolo, che l’avrebbe prontamente rispedita al mittente. Per meno di 25 milioni, l’esterno azzurro non si muove.

La Fiorentina cerca un’ala destra di qualità e con grande fiuto del gol. Berardi sarebbe il profilo ideale. Già la scorsa estate i toscani ci avevano provato, offrendo poco meno di 20 milioni. In quell’occasione il calciatore era pronto a migrare a Firenze, ma la dirigenza emiliana si era imposta per farlo rimanere.

Alla soglia dei 28 anni Berardi vorrebbe finalmente compiere un salto di qualità importante nella sua carriera, che la Fiorentina potrebbe garantirgli. Altra condizione alla quale aspira l’ala destra italiana è quella di giocare titolare. Per Italiano Berardi sarebbe un insostituibile, un tassello che si adatterebbe alla perfezione nel puzzle tattico del mister della Viola. Pradé al momento sarebbe in pole per il calciatore, ma bisognerà convincere il Sassuolo con una lauta proposta cash. Il ds dei gigliati sogna in grande, nel mirino un colpo da 30 milioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!