Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve – Pazza idea per gennaio, si libera per 10 milioni


Cherubini avrebbe un piano ben preciso per rivoluzionare l’attacco bianconero fra gennaio e giugno: ecco di che si tratta

Juve decisa ad intervenire pesantemente sul mercato di gennaio per donare a Max Allegri una rosa che possa concludere al meglio la stagione.

In particolare il tecnico toscano vorrebbe un centravanti che abbia nelle corde almeno 20 gol all’anno, un autentico bomber insomma. Non una scommessa alla Kaio Jorge.

Proprio in queste ore dall’Inghilterra arriva una nuova indiscrezione che vedrebbe la Vecchia Signora interessata ad un grandissimo nome ad un prezzo stracciato<<<

Secondo il Mirror i bianconeri sarebbero sulle tracce di Lacazette dell’Arsenal. Il centravanti francese andrà a scadenza nel 2022, ma Allegri ha bisogno del suo bomber subito. Ecco allora che l’idea della dirigenza piemontese sarebbe quella di anticipare i tempi alla finestra invernale, mettendo sul piatto un indennizzo che i Gunners avrebbero quantificato in 10 milioni.

Il classe 91′ di Lione non è più un ragazzino, ma è integro fisicamente e ha davanti a sé ancora alcuni anni di carriera. Carriera che è sempre stata caratterizzata da una costante, i tanti gol stagionali.

Il piano ambizioso di Cherubini e co. potrebbe prevedere l’ingaggio di Lacazette a gennaio e l’assalto deciso a Vlahovic a giugno, quando, con tutta probabilità, si deciderà di rispedire Morata a Madrid. Ma non sono solo questi i nomi che animano il mercato rossonero, Cherubini prepara un blitz per strappare il gioiello al Milan<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!