Grosso nome per soli 10 milioni

Secondo il Mirror i bianconeri sarebbero sulle tracce di Lacazette dell’Arsenal. Il centravanti francese andrà a scadenza nel 2022, ma Allegri ha bisogno del suo bomber subito. Ecco allora che l’idea della dirigenza piemontese sarebbe quella di anticipare i tempi alla finestra invernale, mettendo sul piatto un indennizzo che i Gunners avrebbero quantificato in 10 milioni.

Il classe 91′ di Lione non è più un ragazzino, ma è integro fisicamente e ha davanti a sé ancora alcuni anni di carriera. Carriera che è sempre stata caratterizzata da una costante, i tanti gol stagionali.

Il piano ambizioso di Cherubini e co. potrebbe prevedere l’ingaggio di Lacazette a gennaio e l’assalto deciso a Vlahovic a giugno, quando, con tutta probabilità, si deciderà di rispedire Morata a Madrid. Ma non sono solo questi i nomi che animano il mercato rossonero, Cherubini prepara un blitz per strappare il gioiello al Milan<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!