Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio / “E’ fatta!”, le firme la prossima settimana


Pare che in casa biancoceleste non andrà in scena l’ennesima telenovela di mercato, ci sarebbe l’accordo definitivo sulle cifre

I tifosi biancocelesti non vedono l’ora che la Prima Squadra della Capitale torni in campo, ma dovranno attendere fino al 2 aprile. Data in cui i biancocelesti affronteranno il Sassuolo all’Olimpico.

Nel frattempo, questa sera, la Nazionale italiana guidata da Immobile, dovrà superare il primo gradino per qualificarsi ai Mondiali. La Macedonia del Nord non sembra un ostacolo insormontabile, ma visti i precedenti meglio andarci con i piedi di piombo.

La sosta per le Nazionali permetterà anche ai club di programmare le strategie per quanto riguarda il prossimo calciomercato. L’indiscrezione che arriva in queste ore rivela di un’accelerata decisiva da parte del club capitolino per uno degli obiettivi più caldi<<<

Torna al suo primo amore

Sono mesi che si cavalca la suggestione di un ritorno di Alessio Romagnoli nella squadra del suo cuore. Il difensore del Milan non rinnoverà il proprio contratto con i meneghini e nel suo futuro dovrebbe esserci proprio la Lazio. Come rivelato da Teca Tv, Raiola avrebbe avuto dei contatti telefonici con Lotito. Accordo trovato sulla base di un quadriennale a 3,2 milioni più bonus. Le firme dovrebbero arrivare già la prossima settimana.

Romagnoli non intende aspettare oltre, eventuali proposte da altri club. E’ deciso a sposare il progetto Lazio fin da subito e a diventare un leader della retroguardia biancoceleste. Con l’arrivo del centrale di Anzio, un tassello importante verrebbe collocato nella difesa laziale, ma serviranno altri innesti per completare il puzzle. Visti gli addii certi di Luiz Felipe e di Patric e quello probabile di Acerbi.

L’ex Sassuolo potrebbe finire all’Inter. Tra l’altro, per caratteristiche, Acerbi non si sposerebbe bene con Romagnoli al centro della difesa. La coppia titolare del futuro dovrebbe essere formata dall’attuale capitano del Milan e da Casale. Lotito conta di spuntare uno sconto sui 10 milioni che vuole Setti. Il terzo centrale potrebbe essere un profilo alla Palomino, che può arrivare a zero dall’Atalanta. Rimanendo in tema mercato, Sarri torna a farsi sentire e suggerisce un nuovo nome<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!