Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio / Nome a sorpresa: costa solo 10 milioni


Si rincorrono numerose indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i rinforzi del club capitolino nella prossima stagione

Bisogna provare a lasciarsi in fretta il derby perso alle spalle e riflettere sulla mancanza totale di approccio della Lazio e sull’atteggiamento di alcuni calciatori in campo. Quanti meriterebbero di essere confermati la prossima stagione?

Ma dicevamo, meglio guardare avanti. Ad una Nazionale che rischia di saltare il secondo Mondiale consecutivo e che dovrà affidarsi proprio alle prodezze di Ciro Immobile per superare la Macedonia prima ed il Portogallo o la Turchia dopo.

Certo che per i tifosi laziali sarebbe una bella botta vedere la squadra di club perdere malamente e la propria Nazionale fallire un appuntamento importantissimo. Proviamo a distrarci con il calciomercato, visto che sui giornali la Lazio è spesso protagonista in questi giorni<<<

Nuovo talento nel mirino

In particolare i maggiori quotidiani sportivi si stanno chiedendo chi fra Sarri e Tare abbandonerà la nave alla fine della stagione. Magari rimarranno entrambi, chissà. Le ultime indiscrezioni vedono il ds sempre più verso la Bundesliga. Il tecnico biancoceleste forse dovrà chiedere a qualcun altro di portare rinforzi all’altezza a Formello.

Il nome nuovo per il centrocampo della Lazio è Agustin Palavecino del River Plate. Il trequartista argentino può disimpegnarsi egregiamente anche come mezz’ala e mediano. Il suo contratto con i Milionarios scadrà il 31 dicembre 2024.

ll classe ’96 non ha ancora mai avuto la chance di giocare in Europa, dove gli piacerebbe assolutamente misurarsi. Palavecino è il cugino di Erik Lamela, transitato nella capitale, ma sulla spunta giallorossa. Il suo cartellino è valutato circa 10 milioni di euro. La società biancoceleste ci pensa, anche se scommettiamo che Sarri intenderà puntare su qualcuno che già conosca la Serie A o quantomeno i campionati europei. Rimanendo in tema mercato, Lotito pensa ad un grande colpo dal Manchester United<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!