Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Nome nuovo per l’attacco: che numeri!


In casa biancoceleste si pensa ad un bomber che possa far respirare Immobile nella prossima stagione: spunta un nuovo profilo

Sarri è concentrato al massimo sulle questioni di campo. C’è una qualificazione europea da conquistare nelle prossime 7 partite, ma domani mattina per il tecnico biancoceleste andrà in scena un appuntamento importante.

I vertici della Lazio si incontreranno a Formello per discutere di varie situazioni ed in primis del calciomercato estivo, nel quale dovremo assistere ad un’autentica rivoluzione della rosa.

Abbiamo parlato tante volte dei nomi in difesa e del regista di centrocampo che Sarri chiede a gran voce. Ma il mister campano chiederà lumi alla dirigenza anche sulla possibilità di acquistare un vice Immobile. Fra vecchie suggestioni e nomi nuovi, vediamo chi potrebbe essere il futuro vice Immobile<<<

Piste vecchie e nuove

Dal Portogallo arrivano conferme sul fatto che Jovane Cabral non verrà riscattato. Non che ci fossero troppi dubbi. Se Muriqi dovesse rientrare nella Capitale, si provvederà a trovare un nuovo collocamento per lui. Sarri ha due nomi che preferisce in assoluto. Il primo è Pinamonti, ma ha un costo rilevante e Marotta vorrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per altre trattative. Il secondo è Mertens, che da centravanti con Sarri ha fatto benissimo, ma il belga percepisce un ingaggio troppo oneroso.

Attenzione anche a soluzioni low cost comunque interessanti come Destro e Ciccio Caputo. Il centravanti del Genoa può liberarsi a zero dal Grifone e già a gennaio era un profilo che era stato proposto. Il classe ’87 della Samp sarebbe una soluzione tampone, visto che ha già 34 anni, ma comunque di buon livello. A sorpresa però, in queste ore, sarebbe spuntato un nome nuovissimo.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe interessato all’attaccante nigeriano Paul Onuachu. Il classe ’94 del Genk, in tre anni in Belgio (105 partite) ha messo ha segno 66 reti e 10 assist, numeri molto interessanti. Non a caso la sua valutazione sfiora già i 30 milioni di euro. Insomma un profilo avvicinabile solo di fronte ad una cessione pesante e molto remunerativa. Rimanendo in tema mercato, ecco la formazione che sogna Sarri per il 2022/2023<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!