Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – C’è una novità: se fosse questa la pista giusta?


Nulla da fare, il mercato biancoceleste ancora non prende quota: la notizia arrivata in queste ore potrebbe cambiare le cose

Lazio nettamente superiore all’Atalanta nella gara di ieri sera, ma è mancato il guizzo vincente negli ultimi 20 metri. Il palo di Zaccagni ancora grida vendetta.

I biancocelesti non riescono a compiere lo scatto Champions che si sperava. Tuttavia, vanno colti anche gli aspetti positivi. Terzo clean sheet consecutivo per la banda Sarri. Non accadeva da quasi 5 anni.

Nel pre partita il ds Tare ha affrontato, come sempre, il discorso mercato: “Stiamo lavorando per sbloccare l’indice di liquidità. Le cose cambiano ogni giorno, non sempre in positivo. Qualche possibilità comunque c’è. Sia con le cessioni che con calciatori da mandare in prestito”. In queste ore è arrivata una novità che potrebbe favorire il compito di Tare<<<

 Vista la fase di stallo per quanto concerne Muriqi, l’altra pista concreta per risolvere l’indice di liquidità rimane la partenza di Denis Vavro.

Si sono raffreddate le piste spagnole (Huesca, Rayo Vallecano e Valladolid), ma all’improvviso si è accesa una nuova possibilità. Lazio e Copenaghen sarebbero già in contatto per organizzare un ritorno dello slovacco nel club che lo ha visto affermarsi negli scorsi anni.

Sarebbe importantissimo arrivare a dama con questa operazione per poi gettarsi sul mercato in entrata. Da capire la formula da adottare. Rimanendo in tema mercato, Sarri insiste per un colpo in particolare<<<

 

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!