Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Lotito corre ai ripari: gran colpo dallo United


Dopo la sconfitta cocente subita nel derby, in casa biancoceleste si guarda al mercato del futuro: urgono rinforzi

Difficile salvare qualcuno nella pesante sconfitta per 3 a 0 subita dalla Lazio nel derby capitolino. Forse Pedro e Marusic sono stati i più positivi, ma per il resto solo insufficienze piene.

Confermata ancora una volta la inesistenza della panchina biancoceleste e la pochezza nel reparto arretrato. Portiere compreso. Probabilmente sul primo e sul secondo gol Strakosha qualcosa in più avrebbe potuto fare. Ma ora è inutile piangere sul latte versato.

Occorre reagire in fretta sul campo (anche se per Lazio-Sassuolo bisognerà aspettare due settimane), ma soprattutto sul mercato. In queste ore è stato accostato ai biancocelesti un calciatore del Manchester United che verrebbe accolto come una manna dal cielo da mister Sarri<<<

Top player per la porta

Come rivelato da Fichajes.net, la Lazio avrebbe messo nel mirino David De Gea, destinato a lasciare i Red Devils a fine stagione. Il club capitolino dovrà probabilmente fare i conti con un duplice addio fra i pali e servirà un nome dalla comprovata esperienza internazionale per sistemare finalmente un reparto che ha sofferto parecchio nelle ultime stagioni.

Sarri ha chiesto più di una volta di provarci per Kepa del Chelsea, ma il portiere spagnolo starebbe per accasarsi al Newcastle. Ecco allora che l’altro grande nome per la porta biancoceleste potrebbe essere proprio De Gea. Si tratta di un’operazione decisamente onerosa, 15-20 milioni per il cartellino del 31enne madrileno più un ingaggio da 9 milioni di euro.

Una situazione molto simile a quella dell’estremo difensore dei Blues. In Spagna, tuttavia, assicurano che De Gea sia pronto a rinunciare ad una fetta considerevole del suo stipendio per tentare una nuova avventura dopo tanti anni in Premier League. Lotito fiuta il colpaccio, ma servirà uno sforzo economico considerevole. Intanto ci sono aggiornamenti interessanti su Tare, che sembra essere sempre più lontano dalla capitale<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!