Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Mossa a sorpresa di Tare, accordo vicino


Il club capitolino spiazza un po’ tutti con un’iniziativa che nessuno si aspettava: il tecnico Sarri sembrerebbe aver dato parere positivo

Ci siamo rassegnati al fatto che questo sia un anno di transizione. Certo è che chiudere almeno con una qualificazione alle coppe europee renderebbe meno amara una stagione avara di grandi soddisfazioni.

E’ attesa una rivoluzione importante nella rosa della Lazio e magari l’apertura di un nuovo ciclo vincente con mister Sarri. Il tecnico ed il ds Tare dovranno venirsi incontro su più fronti.

Come è noto i fondi non sono illimitati. Saranno fondamentali le idee e il cogliere al volo le occasioni che si presenteranno. Su giornali vengono riportati nomi a valanga. Secondo le ultime indiscrezioni, la Lazio si sarebbe decisa a compiere una mossa concreta<<<

Fumata bianca vicina

Il reparto arretrato biancoceleste dovrebbe essere quello che subirà lo sconvolgimento più eclatante. Detto tante volte di Luiz Felipe al Real Betis e di Acerbi entrato in orbita Inter, la novità riguarderebbe Patric. Lo spagnolo sembrava essere promesso sposo del Valencia, ma a sorpresa potrebbe rimanere.

Sarri, consapevole di non poter pretendere un numero esagerato di acquisti, avrebbe avvallato il rinnovo dell’ex Barcellona. Offerta già presentata al calciatore, che la sta valutando? Le cifre? Dovremmo essere sempre nell’ordine del milione di euro a stagione, da capire la lunghezza del contratto. Qualora l’addio di Acerbi dovesse concretizzarsi, ecco che ci sarebbe subito l’accelerazione per Romagnoli, obiettivo primario per la difesa.

Casale resta uno dei nomi preferiti da Sarri, soprattutto perché in grado di giocare anche come terzino. Ma attenzione alla Roma, che si sarebbe inserita nella corsa al calciatore del Verona. Faes del Reims e Igor della Fiorentina sarebbero stati offerti al club capitolino, ma non convincono troppo il tecnico della Lazio. Si valuta anche il profilo di Sutalo della Dinamo Zagabria e di Omeragic dello Zurigo. Quest’ultimo molto giovane (20 anni), ma in prospettiva fra i più promettenti. Rimanendo in tema mercato, attenzione al possibile scambio con la Juventus<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!