Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Tare vuole stupire con due nomi totalmente nuovi


Il ds biancoceleste vuole riscattarsi dopo le ultime deludenti campagna acquisti, nel mirino due profili mai usciti prima

Sarà una delle estati più lunghe e complicate nella storia recente della Lazio. Bisogna conquistare matematicamente l’Europa League e poi passare subito alla conferma o meno del direttore sportivo e dell’allenatore.

Le ultime notizie che giungono da Formello raccontano di un idillio (quasi) ritrovato fra il presidente e Sarri e di una probabile permanenza di Tare per almeno un altro anno.

Per il futuro Lotito sta studiando la sostituzione del dirigente albanese con Fabiani, ex ds della Salernitana. Ma la prossima estate Tare lavorerà per rendere più forte la Prima Squadra della Capitale. A tal proposito in queste ore s è parlato di due nomi nuovi per i biancocelesti<<<

Tare alla scoperta di talenti

In Portogallo scrivono di una Lazio interessato a Kiko Felix. Diciannovenne dello Sporting B, che il ds biancoceleste avrebbe notato per le sue qualità e per il fatto che si svincolerà a fine stagione. La Lazio non ha ancora fatto mosse concrete in tal senso, ma l’interesse esiste.

L’altro nome su cui Tare starebbe lavorando è Casper Nielsen del Royale Union Saint Gilloise. Lo conferma la testata belga HLN, che parla di contatti già avviati con l’entourage del giocatore, capace di disimpegnarsi egregiamente sia come mediano che come mezzala.

Ottima stagione per Nielsen in Belgio, dove il classe ’94 ha collezionato 7 reti e 6 assist in 37 presenze. Il suo cartellino è valutato circa 5-6 milioni e su di lui ci sarebbe già l’interesse manifesto di club di Premier e Ligue1. Sarri preferirebbe profili più conosciuti come Vitinha e Maxime Lopez, ma anche estremamente più costosi.

Attenzione in particolare alla pista Florian Grillitsch, il gigante austriaco si libererà a zero a giugno dall’Hoffenheim. Per la Lazio si tratterebbe di un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Intanto arriva un annuncio durissimo su un un calciatore biancoceleste: “Non si può lavorare così”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!