Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio \ Intreccio col Milan, lo scambio che fa felice Sarri


Il club capitolino e quello meneghino potrebbe concludere un’operazione che accontenterebbe sia mister Pioli che mister Sarri

Ufficiale il rinnovo di Sarri, praticamente chiuso l’acquisto di Marcos Antonio. La Lazio sta facendo capire sin dal mese di maggio che questa estate proverà a non mantenere i suoi tempi biblici per definire operazioni importanti.

E’ fondamentale consegnare al mister una squadra quasi completa per l’inizio del ritiro di Auronzo del prossimo 5 luglio. Il tecnico campano avrà voce in capitolo su tutto ciò che accadrà sia in entrata che in uscita. Tare dovrà mettersi l’anima in pace e seguire pedissequamente le indicazione del Comandante.

La mano di Sarri è tangibile sul tipo di operazioni che sta portando avanti il club capitolino. Anche sull’ultima idea ci sarebbe il suo zampino<<<

Idea suggestiva

Su Romagnoli si sono versati fiumi di inchiostro. La Lazio quel passetto finale per accontentare il calciatore lo farà, bisognerà capire se il centrale di Anzio avrà la pazienza di aspettare. Il Milan, perdendo il suo capitano e considerando il ritorno dal lunghissimo infortunio di Kjaer, avrà bisogno di un altro centrale affidabile.

Le strade portano nella Capitale. I rossoneri starebbero pensando ad un ritorno di Francesco Acerbi a Milanello. In questo modo la Lazio sbloccherebbe la casella da lasciare libera a Romagnoli. Insomma, sarebbe un’operazione molto intelligente. Lotito valuta l’ex Sassuolo 6-7 milioni, troppi per Maldini e Massara.

Sarri avrebbe suggerito di provare a scambiare il centrale biancoceleste con Rebic, in uscita dal Milan. L’ex Eintracht Francoforte porterebbe tantissima qualità nella rosa della Lazio, considerando che potrebbe essere schierato sia come esterno che come vice Immobile. Tuttavia la trattativa non sarebbe così semplice. Il Diavolo valuta il croato almeno 15 milioni di euro. Servirebbe, quindi un conguaglio rilevante da parte del club capitolino.

Nel frattempo ci sarebbero stati ulteriori passi avanti per Carnesecchi. Il portiere vuole la Lazio. Ha firmato il rinnovo con l’Atalanta fino al 2026 proprio per permettere alla Dea di cederlo in prestito. L’idea sarebbe quella di un prestito biennale con obbligo di riscatto ad una cifra superiore ai 10 milioni. Filtra un discreto ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione. Rimanendo in tema mercato, attenzione alle grandi manovre a centrocampo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!