Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio \ Altro che Emerson Palmieri, ecco chi vuole prendere Lotito


Il tecnico ed il presidente sono in sintonia sui nomi che possono rendere i biancocelesti ancora più competitivi

Sarri è sempre più vicino a legarsi alla Lazio fino al 2025. Intesa raggiunta sull’ingaggio (3,5 milioni più bonus) e convergenza per quanto riguarda i piani di mercato.

Nella famosa cena del 12 maggio scorso si sono delineate le strategie per la campagna acquisti estiva, ma praticamente ogni giorno presidente e tecnico si sentono per valutare nuove piste.

Entro il fine settimana Marcos Antonio dovrebbe effettuare le visite mediche e firmare un quinquennale da 1,5 milioni con la Prima Squadra della Capitale. L’arrivo del brasiliano dallo Shakthar sarebbe stato avallato dal Comandante. Sarri vuole rinforzare anche altri reparti deficitari dei biancocelesti e in queste ore starebbe valutando insieme a Lotito l’assalto ad una delle rivelazione del nostro campionato<<<

Sfida alle grandi

Il diktat è semplice: giocatori giovani adatti al gioco di Sarri, meglio ancora se già abituati alla Serie A. Ecco perché il tecnico campano ha sempre spinto per ripotare Emerson Palmieri nella Capitale. Ma per la fascia sinistra la Lazio ora starebbe seguendo uno dei profili più appetiti del nostro campionato.

Si tratta di Destiny Udogie. Terzino sinistro che l’Udinese ha riscattato dal Verona per 4 milioni più uno di bonus. Trentasette presenze, 5 gol e 3 assist in stagione con i friulani e tante prestazioni sopra le righe. Il giocatore dell’Under 21 azzurra ha attirato l’interesse di diversi top club. A soli 19 anni ha dimostrato di poter già essere titolare egregiamente in Serie A.

Oltre alla Lazio ci pensa anche Simone Inzaghi per l’Inter. Udogie andrebbe a prendere il posto di Perisic, in odore di addio. Piace anche alla Juventus che dovrà sostituire uno fra Pellegrini ed Alex Sandro. Transfermarkt parla di una valutazione di circa 9 milioni, ma la famiglia Pozzo ne chiede almeno 12 per sedersi al tavolo delle trattative. Come spesso accade in questi casi, chi si muoverà prima la spunterà. Speriamo che sia a Lazio a bruciare tutti sul tempo. Rimanendo in tema mercato, Tare non molla Kostic, ma segue anche un altro esterno<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!