Mercato Lazio

Il tecnico ed il presidente sono in sintonia sui nomi che possono rendere i biancocelesti ancora più competitivi

Sarri è sempre più vicino a legarsi alla Lazio fino al 2025. Intesa raggiunta sull’ingaggio (3,5 milioni più bonus) e convergenza per quanto riguarda i piani di mercato.

Nella famosa cena del 12 maggio scorso si sono delineate le strategie per la campagna acquisti estiva, ma praticamente ogni giorno presidente e tecnico si sentono per valutare nuove piste.

Entro il fine settimana Marcos Antonio dovrebbe effettuare le visite mediche e firmare un quinquennale da 1,5 milioni con la Prima Squadra della Capitale. L’arrivo del brasiliano dallo Shakthar sarebbe stato avallato dal Comandante. Sarri vuole rinforzare anche altri reparti deficitari dei biancocelesti e in queste ore starebbe valutando insieme a Lotito l’assalto ad una delle rivelazione del nostro campionato<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!