Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Tare scippa il bomber alla Roma in extremis


Il ds biancoceleste è pronto a presentare un’offerta ufficiale per il centravanti seguito anche dai giallorossi

Uniti e compatti sugli spalti dello Stadio Olimpico per guidare la Prima Squadra della Capitale alla vittoria contro la Sampdoria.

Guai a guardare il calendario, a fare calcoli sui match delle altre. Testa alle proprie gare. Servono sei punti per ipotecare la qualificazione alla prossima Europa League. Traguardo che permetterebbe alla Lazio di mettersi in tasca quasi 15 milioni di euro. Al momento la differenza reti con l’Atalanta è favorevole ai biancocelesti, ma non bisogna abbassare la guardia.

I blucerchiati dovrebbero essere abbastanza tranquilli, ma non hanno ancora raggiunto la salvezza aritmetica. Insomma, una sfida da prendere con le molle. Pare che la dirigenza capitolina sia già impegnata in diversi discorsi di mercato per il futuro. Fra le priorità assolute della prossima stagione c’è la ricerca di un vice Immobile. Incredibile pensare come la Lazio abbia affrontato tutto l’anno con un solo centravanti di ruolo. A tal proposito arrivano interessanti novità<<<

Colpo in canna

Tare è da tempo sulle tracce di Ola Solbakken del Bodo/Glimt. Il giovane centravanti si è distinto soprattutto in Conference League dove ha messo a segno sette reti di cui 3 alla Roma. Una doppietta nell’umiliante 6 a 1 in Norvegia e un gol di pregevolissima fattura all’Olimpico.

Lo stesso club giallorosso avrebbe messo nel mirino il classe ’98 norvegese. Come rivelato da Il Tempo, Tiago Pinto aveva trovato l’accordo col calciatore. Ma i rapporti fra le due società sarebbero piuttosto tesi dopo gli episodi accaduti nei quarti di finale della Conference. Il contratto di Solbakken scadrà a dicembre 2022. Si tratta di un’occasione di mercato da prendere al volo. Tare proverà a bruciare la concorrenza giallorossa mettendo sul piatto un’offerta da 3 milioni di euro.

Mister Sarri avrebbe dato la sua benedizione all’operazione. Preferisce puntare su un profilo giovane e dalle grandi potenzialità che su un calciatore al tramonto della propria carriera. E’ chiaro che il tecnico campano sognasse Pinamonti, ma come abbiamo spiegato più volte, arrivare al centravanti dell’Empoli, di proprietà dell’Inter, sarebbe stato molto complicato. Non tramonta la pista Milik, profilo molto gradito a Sarri, ma i 15 milioni richiesti dal Marsiglia frenano qualsiasi velleità, per ora. Rimanendo in tema mercato, Tare mette nel mirino un ex Bayern Monaco<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!