Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Le 2 richieste extra di Sarri e uno spiacevole gioco al rialzo


Quante cose bollono in pentola in quel di Formello, oggi si conclude il campionato e si apre un altro capitolo molto avvincente

Fra poche ore la Lazio concluderà la propria stagione, si spera con una vittoria, nella splendida cornice dell’Olimpico vestito a festa per l’occasione.

Mai come quest’anno la società capitolina sembra intenzionata a fare le cose per bene e a programmare per tempo la prossima stagione. Sarri ha già comunicato le date del ritiro ad Auronzo di Cadore, ma soprattutto sul mercato sembrano già vedersi interessanti mosse concrete da parte dei capitolini.

Ci sono diverse notizie interessanti da riportare e partiremmo dalle due richiesta extra di Sarri<<<

Idee chiarissime

Il prossimo anno Sarri siederà sulla panchina biancoceleste, ma per rinnovare, oltre ad una campagna acquisti adeguata, vuole anche altre due cose. Come rivelato da Il Messaggero il tecnico campano avrebbe chiesto un paio di nuove figure sia nel suo staff che in quella dirigenziale.

In particolare Sarri vorrebbe che fosse reintrodotta la figura del club manager. Quello che per anni è stato Angelo Peruzzi. A tal proposito si è parlato di Beppe Signori, ma per ora si tratta solo di voci. Ciò che l’ex Juventus ha palesato, è la necessita di una figura che faccia da tramite fra la società e la squadra. Intanto, però, su una trattativa che sembrava chiusa, è arrivato il rilancio inaspettato della controparte<<<

Tutto fatto? Non proprio!

Mettiamolo subito in chiaro, Ciccio Caputo non è ancora della Lazio. La Sampdoria non accetterà l’offerta da 1,5 milioni di euro presentata dal club biancoceleste.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, i blucerchiati non vorrebbero fare minusvalenze. Dopo aver pagato l’attaccante pugliese 4 milioni di euro, potrebbero cederlo per una cifra di almeno 3 milioni. Lotito sta valutando, ma c’è ancora ottimismo per la chiusura dell’operazione. Rimanendo in tema mercato, novità su Carnesecchi: pronta l’offerta di Lotito<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!