Calciomercato Lazio

Il calciatore in questione, ambito da diversi club, avrebbe messo i capitolini in cima ai suoi desideri: i dettagli

Forse siamo in una dimensione parallela, ma in questi giorni una delle protagoniste assolute del mercato sembra essere proprio la Lazio. Tante le trattative date quasi per chiuse e sulle quali mancherebbero solamente le firme.

Che alcune operazioni siano più vicine alla chiusura è vero, specie quella riguardante Marcos Antonio dello Shakthar Donetsk, ma sulle altre c’è ancora da lavorare. La Repubblica, così a ciel sereno, riporta un’altra indiscrezione molto interessante.

Carnesecchi, portiere di proprietà dell’Atalanta, ma nell’ultima stagione in prestito alla Cremonese, avrebbe messo i biancocelesti in cima alle sue preferenze. La Dea chiede 15 milioni di euro. I capitolini dovrebbero presentare a breve un’offerta da 10 milioni più bonus. La trattativa potrebbe seriamente decollare nei prossimi giorni. Rimanendo in tema mercato, Lazio scatenata: arriva un altro sì dalla Spagna<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!