Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve – Altro che Di Maria, Cherubini pensa a un colpo folle


Visti i nomi che stanno uscendo in questi giorni, è chiaro che i bianconeri sognino in grande per la prossima stagione

Dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League, la Juventus vuole chiudere la stagione alzando un trofeo. L’occasione si presenterà mercoledì nella finale di Coppa Italia contro l’Inter. Un successo in questa sfida potrebbe rendere l’annata meno amara.

A giugno bisognerà fare il punto della situazione. Fra le certezze, purtroppo, c’è la partenza di Dybala. La dirigenza piemontese ha l’obbligo di sostituire la Joya con un profilo all’altezza.

Non si è ancora aperta ufficialmente la campagna acquisti estiva, bisognerà aspettare il 1 luglio, ma in casa Juve già si sta lavorando per colpi realmente da paura. Si è parlato ultimamente di Raspadori e Di Maria, ma il vero obiettivo come erede del campione argentino sarebbe un altro. Un top player assoluto<<<

Il popolo juventino può sognare in grande

Come rivelato da TuttoJuve.com, Antoine Griezmann sarebbe pronto ad offrirsi alla Vecchia Signora. Il campione francese è in prestito all’Atletico Madrid dal Barca, ma nessuno dei due club sembrano disposti a puntare su di lui.

Si tratta di un’operazione suggestiva, ma non semplice da mettere in piedi, visto l’ingaggio faraonico che percepisce Griezmann. Per approdare a Torino, il classe ’91 di Macon, dovrebbe ridursi sensibilmente lo stipendio, in modo da farlo rientrare nei parametri bianconeri.

Intanto in Spagna e precisamente il sito Fichajes.net rilancia l’interesse dei piemontesi per Gabriel Jesus. Con l’arrivo di Haaland alla corte di Guardiola, per l’attaccante brasiliano ci sarebbe decisamente poco spazio al City. Per strapparlo al club inglese, la Juve dovrebbe investire almeno 50 milioni di euro. Difficile, se non impossibile pensare che possano arrivare sia Jesus che Griezmann, anche perché la Vecchia Signora dovrà compiere almeno un investimento pesante pure a centrocampo.

Con Pogba sempre più indirizzato al Psg, i bianconeri sarebbero tornati alla carica per Milinkovic Savic. Il serbo avrebbe già espresso il suo gradimento per la destinazione juventina, ma bisogna convincere Lotito a suon di milioni. Tra l’altro, il patron della Lazio ha di recente dichiarato che il suo gioiello non sarebbe in vendita. Semplici dichiarazioni di facciata. Di fronte ad un’offerta da oltre 70 milioni, anche il Sergente potrebbe salutare la Capitale. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Ecco gli ultimi aggiornamenti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!