Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina – Rottura improvvisa, ora serve un top player: l’idea


Arriva una doccia fredda che cambia i piani della Viola, per reagire Commisso vuole regalare un campione a Italiano

Il popolo viola ha potuto meritatamente festeggiare il ritorno in Europa dopo 5 anni. La Fiorentina ha regalato la soddisfazione dell’importante traguardo battendo i rivali storici bianconeri all’ultima giornata.

Non sarà, quindi, un anno di rimpianto. Nonostante la dolorosa partenza di Vlahovic a gennaio, i toscani riescono chiudere il girone di ritorno con più punti rispetto a quello d’andata.

Per aspirare ad obiettivi ancora più prestigiosi c’è bisogno di innesti di qualità superiore, soprattutto dopo la doccia gelata arrivata sul fronte Torreira<<<

Svolta improvvisa in negativo

Sembrava una semplice formalità il riscatto di Torreira dall’Arsenal dopo l’ottima stagione del centrocampista uruguaiano. Purtroppo le cose sono andate diversamente e la rottura pare insanabile. Le parole dell’agente del calciatore sono emblematiche: “La Fiorentina voleva ritrattare l’ingaggio di Lucas (2,7 milioni ndr) e il prezzo già pattuito per il riscatto. Né noi né i Gunners abbiamo potuto accettare”.

Dunque ora Pradè non solo dovrà sostituire Castrovilli, alle prese con un gravissimo infortunio, ma anche il folletto Torreira. Tornerà in auge Amrabat e si punterà di nuovo su Pulgar? Non è detto. Si continua a parlare con insistenza di un nome che potrebbe ricoprire egregiamente entrambi i ruoli.

Ci riferiamo a Luis Alberto, in uscita dalla Lazio. Lotito ha tolto dal mercato Milinkovic, a meno di offerte faraoniche il serbo non partirà e dovrebbe essere proprio lo spagnolo a finanziare la campagna acquisti biancoceleste. Commisso e Pradè sono d’accordo sul regalare al pubblico toscano un colpo che faccia sognare ed il Mago sarebbe il profilo ideale.

Il numero 10 dei capitolini costa 30 milioni di euro, ma rappresenterebbe il pezzo pregiato del mercato viola e un sacrificio di questo tipo per un calciatore del genere sarebbe più che giustificato. Ma attenzione perché gli intrecci con la Lazio potrebbero non finire qui<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!