Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina | Ci siamo! Pradè chiude il primo colpo


Finalmente la Viola si muove e passa ai fatti concreti. Non è ancora andato in scena il vertice di mercato fra Vincenzo Italiano e la dirigenza gigliata, ma le parti si sono sentite telefonicamente e hanno deciso di proseguire insieme.

Sono arrivate indicazioni da parte del tecnico per quanto riguarda i rinforzi che servono alla squadra. Pradè ha raccolto i suggerimenti e si è subito messo a lavoro. Nell’anno del ritorno in Europa, si cercherà di costruire una rosa che possa onorare al meglio tutte le competizioni.

Ecco allora che, come un fulmine a ciel sereno, il ds viola starebbe per chiudere il primo colpo della nuova stagione. Bruciata una folta concorrenza<<<

Il rinforzo ideale

La vicenda Torreira ha lasciato un vuoto tecnico e un vuoto emotivo ai tifosi. Fra le priorità del club toscano ci sarebbe proprio l’acquisto di un degno sostituto. Pradè avrebbe fatto la sua scelta, a Firenze starebbe per arrivare un nome di alto livello.

Si tratta di Florian Grillitsch. Contatti molto fruttuosi e incontro per la firma previsto nei prossimi giorni. Il centrocampista austriaco si svincolerà dall’Hoffenheim il prossimo 30 giugno e Pradè avrebbe vinto la corsa al classe ’95, mettendo in riga parecchie società, pure italiane. Grillitsch può giocare sia come regista che come mezzala, con la tecnica che ha potrebbe persino disimpegnarsi come trequartista.

Ci sarebbe già una bozza di contratto. Il giocatore austriaco guadagnerà 2 milioni di euro per quattro anni. Il colpo sarebbe davvero ad un passo, l’annuncio potrebbe arrivare già la prossima settimana. Rimanendo in tema mercato, Commisso vuole farsi perdonare la vicenda Torreira chiudendo un colpo pazzesco<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!