Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina – Assalto confermato: la decisione di Commisso


Il patron della Viola si trova a dover fare i conti con gli interessi delle big per i suoi gioielli: Commisso ha le idee chiare, ma basterà?

Per far quadrare i conti sia dal punto di vista tecnico che da quello finanziario, in casa Fiorentina bisognerà prestare attenzione sia alle operazioni in entrata che in uscita.

La stagione sopra le righe del club gigliato ha messo in mostra diversi calciatori, sui quali ci sarebbe ora l’interesse dei grandi club. Sarebbe delittuoso perdere altri pezzi importanti dopo gli addii dolorosi di Torreira e di Odriozola.

Assalto rossonero

Il Milan sarebbe sulle tracce di uno dei gioielli di Italiano. Commisso deve attuare una contromossa in fretta e furia, ma andiamo più nel dettaglio della questione<<<

Novità dal Brasile

I Campioni d’Italia sarebbero interessati ad Arthur Cabral. L’ex centravanti del Basile non si è ancora espresso ai suoi livelli, ma a Firenze confidano tutti nella sua esplosione. Pradè in primis.

Secondo quanto riportato da goal.com, Maldini avrebbe già comunicato a Commisso di gradire il brasiliano, ma il patron della Viola è stato perentorio. Per Cabral servono 80 milioni di euro. Cifra spropositata che il club meneghino non si sognerebbe mai di spendere per un calciatore in questo momento.

Allarme rientrato quindi? Non esattamente. Il timore è che l’interesse del Diavolo, che giocherà la prossima Champions, possa ingolosire il calciatore, che potrebbe chiedere di essere ceduto. Ma si tratta solo di supposizioni, quindi meglio evitare di alimentarle troppo fino a quando non ci sarà (eventualmente) qualcosa di più concreto. Rimanendo in tema mercato: Italiano esprime 8 desideri, tre sono vicini a realizzarsi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!